BUSTE PER FUMETTI SPECIALE E Beauty, REALIZZATE IN FIBER

November 13, 2023

 



POLYPROPILENE - ECONOMICO (CON

BUSTE PER FUMETTI SPECIALE E Beauty, REALIZZATE IN FIBER POLYPROPILENE LUCIDO TRANSLUCENTE E LINGUETTA ADESIVA REMOVIBILE - ECONOMICO (CONTROLLO DEI FRONTI)


Molti utenti hanno chiesto in privato che mi provi a challenge consigli su quali buste utilizzare per proteggere I loro Buste per fumetti dall'umidità e la urta. Ho deciso di creare questo articolo per farvi conoscere I miei consigli e darvi delle foto dei mie acquisti. Non pretendo essere un experte in Italia su questi modelli, mama se avete un tipo di formato non presente qui non c'è bisogno di farlo con una busta mi dir in privato che il fumetti si pu prendere nella vostra, che vi dico in breve.


I Classici Disney, Ken il Guerriero Granata.

Perfetta per I manga teppiche, come il saggio Tex, il ragazzo di Dylan Canine, Zagor, Miki, Blek, Piccolo Sceriffo o la collezione Storica di Colori del Repubblica da 18x26 cm delle autorità della Serie Oro.


Share this

Related Posts

Previous
Next Post »